“Bergamotto”, “Ulivo”, “Melograno”, “Mandarino”
Le camere Superior vista Parco, dall’atmosfera altamente rilassante, prendono il nome da quattro specifiche essenze riscontrabili nel Parco della Magnolia di Villa Pulejo: il bergamotto, l’ulivo, il melograno e il mandarino.
Tutte le stanze sono state progettate nei minimi dettagli per donare all’ospite comfort e benessere, in un contrasto unico tra storia e design. Difatti, abbracciano un concetto di esclusività, riconosciuta tramite particolari distintivi, figli dell’identità del luogo.
Omaggio alla tradizione storica e all’abbinamento aromatico della Villa, i colori dei vetri di ogni singola stanza sono stati progettati per richiamare in modo nitido l’essenza prescelta.
All’interno di ogni bagno si trova anche un tappeto di parquet in legno di essenza riposante per i piedi, che si differenzia dal parquet in rovere presente nella restante parte della camera.
Le stanze, completamente insonorizzate, sono tutte dotate di: letto matrimoniale con materassi di lusso della più alta gamma italiana, aria condizionata/riscaldamento, TV 43 pollici, linea telefonica, prese per pc/telefono, pregiata biancheria Frette, frigobar con gustosi snack e bevande, ampio armadio, cassetta di sicurezza.
L’accesso a Internet in tutte le camere è ad alta velocità e gratuito.
Dimensione media: 30 mq.